DramaSponsor

Giangi Bombatomica - l'eroe diversamente in forma

Gianluigi Bombelli detto Giangi Bombatomica è apparentemente un diciottenne come tanti, che frequenta il liceo scientifico.
I maltrattamenti in famiglia e il bullismo a scuola lo costringeranno a nascondersi in casa di un amico investigatore, dove imparerà le tecniche di indagine.
Quando le persone a lui più care saranno in seria difficoltà, aiuterà la polizia a smantellare una pericolosa setta, mettendo fine a un grosso giro di bullismo, droga, promiscuità e HIV sommerso.
Il progetto si è concretizzato grazie alla fantasia di Elena Brescacin e Germano Carella, e alla collaborazione volontaria di diversi attori professionisti, tra cui lo stesso Germano Carella e Giancarlo Picci, oltre allo speaker radiofonico Francesco Vercillo il quale, seguendo il formato delle audiodescrizioni per non vedenti, racconta le situazioni prive di dialogo con grande empatia.

Personaggi della DramaFiction

Libero apprezzamento

Apprezza il nostro lavoro facendo una piccola donazione. Le donazioni libere aiuterano la DramaBooks a sostenersi e a proporre opere sempre migliori.