DramaNews

DramaBooks newsletter categories.

Bombatomica: terzo episodio disponibile su DramaBooks

Un'amica di Giangi e Ciccio è in grave pericolo, ma la situazione è tutt'altro che chiara. Nel frattempo, la polizia rilascia i presunti bulli e inizia a sorvegliare un misterioso stalker, mentre Giangi recupera la sua libreria musicale. A loro spese, Giangi e Ciccio scopriranno che niente è come sembra...

Ascolta

Giangi Bombatomica - i personaggi

Giangi Bombatomica

all'anagrafe Gianluigi Bombelli, Giangi Bombatomica è chiamato così da sempre, per il suo aspetto non propriamente in forma e il suo carattere non semplice.
Fiero del proprio soprannome, dopo l'ennesimo maltrattamento dei genitori scappa dalla famiglia e va a rifugiarsi dall'amico Ciccio il quale gli pone come unica condizione di rimanere nascosto dentro casa.

Esordio teatrale: racconto di un'esperienza... da non ripetere!

Esordio teatrale è il primo racconto della raccolta "Non lo faccio più" di Marco Ferlini.
Il nostro protagonista ci racconta la sua esperienza teatrale... la prima e forse anche l'ultima!

Ascolta esordio teatrale su DramaBooks!

VoiceComic - i fumetti sceneggiati

I VoiceComic sono fumetti sceneggiati. I personaggi prendono vita, una voce narrante racconta le vignette prive di dialoghi. Effetti sonori, musica e vignette in sequenza completano il quadro.

DramaBooks su Telegram!

Da oggi è attivo il canale DramaBooks su telegram.
Attraverso questo canale si potranno ricevere contenuti esclusivi, eventi promossi dalla DramaBooks ed offerte per gli utenti iscritti.
Inoltre, a chi si iscrive al DramaClub sarà consentita la pubblicazione di contenuti multimediali e attività sul canale.
Per iscrivervi visitate il link https://t.me/dramabooks.

Tre mesi gratuiti di musica: non perdere l'occasione!

Amazon Music Unlimited: 50 milioni di brani a portata di mano! Ascolta, scarica e vivi la primavera con tre mesi gratuiti di musica!

Bombatomica, secondo episodio è online!

Il giorno dopo la fuga, Giangi si rende conto di averlasciato il suo pc acceso. Ma un'amara sorpresa lo attende, ancora.
Per ascoltare il secondo episodio occorre effettuare l'accesso al sito.

Ascolta subito il secondo episodio!

Nuovo crime su DramaBooks!

DramaBooks ha il piacere di presentarvi: "Che marcia la ragazza!" di Federico De Nardi.
Una donna si sveglia in una mansarda, nuda, con una pistola infilata in bocca ed un corpo su di lei.
La mente annebbiata, i ricordi annientati. Come ci è finita lì? Cosa è successo?
Ascoltalo subito!"

Raccolta fondi

La DramaBooks raccoglie fondi per realizzare i VoiceComics, i fumetti che parlano!

DramaBooks: creazione di fumetti accessibili

Negli ultimi decenni la tecnologia ha fatto grandissimi progressi per rendere più autonome le persone con disabilità visiva sia nel lavoro sia nell'informazione e nello svago: se fino a vent'anni fa c'erano solo libri in Braille o audioregistrati da chiedere in prestito alle associazioni, al giorno d'oggi un cieco o ipovedente, se vuole, tramite computer o smartphone può acquistare e leggere un libro appena uscito in libreria, grazie all'avvento dei libri elettronici e audiolibri, mentre per i giornali ci sono numerosi servizi on line più o meno gratuiti oltre all'informazione a 360 gradi d

Pagine

Libero apprezzamento

Apprezza il nostro lavoro facendo una piccola donazione. Le donazioni libere aiuterano la DramaBooks a sostenersi e a proporre opere sempre migliori.





Abbonamento a RSS - DramaNews